top of page

La collocazione, direttamente alle porte dei parchi naturali di Fanes Senes e Braies e del Puez Odle, rende San Vigilio di Marebbe la località ideale anche per gli amanti delle escursioni e degli sport invernali.

 

Sia che si punti alla conquista di qualche cima grazie allo sci alpinismo o che, più tranquillamente, si desideri solo godersi da vicino la natura invernale, magari sfruttando la comodità di camminata offerta dalle racchette da neve o ciaspole, oppure che la vostra metà sia uno dei tanti rifugi alpini che costellano i dintorni, per godervi un’ottima merenda o un gustoso pranzetto al termine della camminata, in tema di escursioni invernali San Vigilio non ha davvero nulla da invidiare a nessun’altra località.

 

PLAN DE CORONES

Via libera su oltre 200 Km di piste!
Con il nuovo collegamento ferroviario i comprensori sciistici di Plan de Corones e Tre Cime Dolomiti sono più vicini! In poco più di mezz’ora il Treno Ski-Pustertal-Express porta dalla stazione a valle dell’impianto Ried di Plan de Corones alla nuova stazione ferroviaria di Versciaco, direttamente collegata con gli impianti del Monte Elmo.
Per usufruire degli impianti di entrambi i comprensori con lo stesso biglietto è necessario uno skipass Dolomiti Superski.

Allora perché non approfittare direttamente di una tale ricchezza scegliendo San Vigilio di Marebbe come base per le vostre vacanze invernali e le vostre escursioni nelle Dolomiti?

bottom of page